Affronta la sfida estrema 4 Peaks Alta Badia sulle DolomitiAssapora la sfida
Scopri come partecipare alla nostra sfida estivaCome partecipare
Scopri se sei preparato a sfidare le pareti del Sas dla CruscLa sfida fa per me?
Sfida te stesso e conquista un posto d’onore nella Wall of fameLa Wall of fame
i paesaggi dell'Alta Badia
4 cime dolomitiche
3 checkpoints
11 ore di escursionismo
2000m di salite
25km di emozioni
2 possibili percorsi
2 premi a cui ambire
una giornata a scelta
infinita soddisfazione
da luglio a fine settembre
4 Peaks Alta Badia, una sfida indimenticabile
Avventura e adrenalina saranno le protagoniste assolute per tutti gli appassionati di sport. Avete mai conquistato 4 cime con un dislivello di 2000m in un solo giorno? Le maestose cime dolomitiche del Sas dla Crusc, Piza dales Diesc, Lavarela e Conturines vi attendono per questo sforzo estremo che vi porterà a superare voi stessi tra paesaggi e sentieri ben segnati, ma anche vie ferrate con alcuni tratti esposti.
Per partecipare ufficialmente al tour e affrontare questa entusiasmante sfida estrema è sufficiente iscriversi, ritirare uno dei kit di partenza e perforare la card 4 Peaks presso i punti di controllo posti sulle 4 cime dell’escursione. Assicurati di avere le capacità richieste dal percorso e affronta le più belle cime dell’Alta Badia.
Sei un appassionato di alta montagna, di paesaggi mozzafiato e di sfide estreme? Allora è arrivato il momento di iscriverti a 4 Peaks Alta Badia! Un’avventura emozionante, che ti porterà a conquistare 4 cime sui 3000m in un solo giorno. Scopriamo insieme se hai le capacità fisiche richieste dalla sfida.
Diventa una star della nostra Wall of fame
Diventa anche tu uno dei protagonisti della nostra Wall of fame. Se completerai tutti gli obiettivi in un solo giorno sarai proclamato Alta Badia Mountaineer altrimenti ti aspetta il titolo di Alta Badia Finisher.
"Il giro lungo è veramente bellissimo.....ripido in due sole sezioni, dalla partenza fino alla forcella Ju dla Crusc, e il tratto da Ju da l'Ega fino al Lavarella (occhio la cima vera è quella verso EST/FANES) solo in pochissimi punti esposto (CIMA DIECI E TRU DOLOMIEU) per raggiungere la fantastica cima del CONTURINES - comunque protetto con corde e scalette in maniera impeccabile e mooolto scorrevole nella maggior parte dell'itineraio....specialmente da CIMA DIECI al FANES.....UNO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO per tutti gli amanti della natura selvaggia....................ma occhio!!! la distanza del lungo in un giorno non è per tutti....ma con un po' di GAS !!!! per quasi quasi tutti quanti quelli che praticano sport con sentimento ....e sai la soddisfazione........chi arriva alla Capanna Alpina si potrà sentire un vero SKY-RUNNER......ovvero tra il magico regno del fanes e il cielo in qualche punto non c'é distanza....SPETTACOLARE..........ne ho fatti di concatenamenti nelle DOLOMITI, ma questo secondo me é veramente in cima alla lista......CHAPEAU!!"
26 giu 20197 ore4'85" / KM
Testimonial
#4PeaksAltaBadia
Condividi la tua esperienza e raccontaci le tue emozioni e i brividi provati in questa giornata ricca di adrenalina con i hashtag #4Peaks e #4PeaksAltaBadia